Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

UN PREZIOSO CONNUBIO TRA ELEGANZA E MODERNITÀ

La lavorazione esclusiva K-PROOF®, rende le pietre Marmotex, già per loro natura altamente resistenti ad urti, completamente impermeabili, totalmente antimacchia, idonee al contatto con gli alimenti, facili da manutenere e durevoli nel tempo: questa linea è assolutamente unica nel suo genere. Ciascuna lastra originale è identificabile dal marchio registrato K-PROOF® stampato in modo indelebile sul retro ad ulteriore garanzia di qualità ed unicità del prodotto.

 

100% NATURALE

Le lastre K-PROOF®, in pietra naturale 100%, sono estratte da cave di tutto il mondo, accuratamente selezionate da Marmotex.

TRATTAMENTO ESCLUSIVO E CERTIFICATO

K-PROOF® è una innovativa lavorazione applicata in esclusiva da Marmotex. Ogni lastra così lavorata è firmata e certificata K-PROOF®

ANTIMACCHIA

Resistente alle macchie causate dagli agenti più aggressivi di uso comune in cucina quali olio, aceto, succo di limone, caffè e vino e tutti gli alimenti in genere.

IDONEO AL CONTATTO CON GLI ALIMENTI

Potrete affettare e impastare direttamente sul vostro piano marchiato K-PROOF® perché totalmente anassorbente ed altamente resistente ai graffi per garantire una piena idoneità al contatto con alimenti.

K-PROOF® CURA E MANTENIMENTO

PULIZIA MACCHIE DIFFICILI

Si consiglia una pulizia ordinaria e quotidiana del piano al fine di evitare la formazione di macchie difficili.
Per la pulizia straordinaria del piano K-PROOF®, come macchie generate da residui alimentari di grassi o di altro tipo, Marmotex ha elaborato K-NEAT®, un prodotto specifico per preservarne igiene e bellezza.
In mancanza di K-NEAT®, si possono utilizzare detergenti sgrassanti/disinfettanti neutri e non aggressivi.
Si raccomanda comunque sempre una pulizia preventiva con acqua calda ed un panno morbido.

MACCHIE DI CALCARE

Utilizzare un detergente scioglicalcare non corrosivo a base di aceto (tipo Aquam), trattando preventivamente una piccola parte del piano in modo da verificarne l’efficacia.
Lasciare agire il prodotto massimo 2 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida ed asciugare con un panno morbido.

RESIDUI DI SILICONE O STUCCO DA INSTALLAZIONE

Si raccomanda di rimuovere questi elementi subito dopo l’installazione senza usare oggetti appuntiti e/o abrasivi che possano danneggiare o graffiare la superficie del piano K-PROOF®.

DA EVITARE

Mai utilizzare:

– Candeggina, prodotti fortemente alcalini come la soda caustica e sostanze corrosive;

– Scioglicalcare corrosivi/concentrati;

– Prodotti a base solvente come acetone, acqua ragia e diluenti;

– Prodotti ceranti o altri additivi lucidanti.

 

Leggere sempre attentamente le avvertenze prima di utilizzare qualsiasi prodotto: l’uso scorretto potrebbe intaccare il trattamento.
La cura di K-PROOF® è semplice.

Se hai dubbi o particolari necessità siamo a tua completa disposizione per tutte le informazioni necessarie.

PIETRE NATURALI

PIETRE NATURALI